Comments Off on Campus Party è un festival di innovazione e creatività, il luogo di condivisione delle idee per il cambiamento

Dal 20 al 23 luglio presso Milano Congressi

Sono finalmente on line le Hackathon e Call for Ideas di Campus Party, le CPHACK, alle quali gli studenti possono iscriversi per vincere i premi.
Attualmente sono disponibili 7 gare (l’elenco completo a questo link) sponsorizzate da aziende di primo piano quali il Corriere della Sera, Dompè Farmaceutica, IGPDecaux, A2A Smartcity, Amadeus, Trevisan&Cuonzo e soprattutto da Campus Party stessa con premi sia economici (fino a 5.000 euro) che alternativi (come stage o viaggi internazionali).

L’iscrizione alle CPHACK consente agli studenti di avere il biglietto gratuito per l’evento e di vincere i premi.

Link al sito