Workshop sulle tecnologie innovative in ambito ENERGIA e AMBIENTE

Comments Off on Workshop sulle tecnologie innovative in ambito ENERGIA e AMBIENTE

Il 15 Giugno 2017 a Roma, presso il Dipartimento di Ingegneria dell’Università Roma TRE, in via Vito Volterra 62, si terrà uno dei workshop finali del progetto Smart Environments: Tecnologie innovative in ambito ENERGIA e AMBIENTE. Il Workshop di propone di illustrare alcuni dei risultati di innovazione raggiunti dagli Assegnisti di Roma TRE finanziati nell’ambito del Progetto.

L’incontro ha lo scopo di far incontrare assegnisti e docenti dell’Università con le realtà imprenditoriali interessate a integrare nuove soluzioni e tecnologie provenienti dall’Università nei loro processi. I Ricercatori dell’Ateneo sono stati infatti coinvolti nello sviluppo di tecnologie innovative nell’ambito del progetto Smart Environments a sostegno dello sviluppo economico della Regione Lazio in particolare.

Nella parte conclusiva dell’Evento ci sarà una Tavola Rotonda a cui interverranno protagonisti del mondo della Ricerca, dell’Impresa e delle Istituzioni.

Scarica qui i programma: